domenica 8 settembre 2013

Just give me a reason

Sono fermamente convinta che bisognerebbe dedicare una puntata di Mistero al fenomeno dilagante del presenzialismo di personaggi vari, più o meno sconosciuti a festival e mostre varie. Cosa c'entrano blogger e attricette e showgirl a eventi come la Mostra del cinema di Venezia, a Cannes o alla notte degli Oscar?
Esempio lampante degli ultimi giorni è la nostra cara Fiammetta Cicogna alla Mostra del cinema di Venezia (scusa Fiammetta, parlo di te ma potrebbe essere benissimo il caso di una Ferragni, che se ho ben capito poco c'azzecca con registi e sceneggiatori ecc). 



Ho capito gironzolare lì intorno nella speranza di arraffare una tartina o un Martini a una delle tante feste date tra una proiezione e l'altra, ma proprio TU Fiammetta, nello specifico CHE COSA MI SIGNIFICHI lì in mezzo tra grandi attori e performer vari? Seh vabbeh ho capito essere socialite e tutto il resto... Però spiegatemelo, perfavore. Cheppoi in realtà i vestiti che ha messo non erano manco così brutti... Però allora se vuoi fare la presenzialista vai anche alla sagra del finferlo di Tarquinia per par condicio. O no?

Nessun commento:

Posta un commento