sabato 7 settembre 2013

E ADESSO?

Eccomi qua. Laureata (era ora), in attesa di una qualsiasi ispirazione su cosa fare del mio futuro oltre a un'iscrizione alla Magistrale, dopo anni da studentessa fuori sede mi ritrovo nuovamente catapultata a Casa in una Valle tra i monti del Trentino. La domanda sorge spontanea. E adesso? E adesso che si fa? Dove si va? Dopo aver vissuto in città devo ammetterlo, questo posto mi sta stretto. Sì bella la natura, belle le montagne (e che montagne!) carina la gente del paese MA a volte mi sembra di parlare arabo quando parlo un po' da cittadina snob di cose più o meno frivole, di scarpe, di borse, di outfits, della fondamentale importanza dell'acqua micellare (seeh voi lo sapevate cos'era l'acqua micellare? SAPEVATELO ahah!) e quindi ecco qui, anzi eccomi qui con questa piccola finestra sul mondo. Pensieri, parole e critiche (TANTE CRITICHE) esperienze e tentativi riusciti e falliti di tutto e/o niente. Quindi boh, io ci provo. 
Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento